Il risultato non ce lo abbiamo ancora almeno non noi comuni mortali, a quanto pare, ma le impressioni sì.
Non era la mia materia e si è visto. Con tutto ciò credo di essere andata meglio sulle domande più specifiche che sulla parte generale, assolutamente cervellotica. Probabilmente per via del solito appalto che ricicla domande a ogni concorso perché il privato è bello e il pubblico deve risparmiare.
Ma penso che decisiva sia la quantità di candidati per cui la materia è la loro, eccome. Se anche avessi avuto una probabilità di passare le preselezioni, cosa che non credo, mi avrebbero senz'altro stracciata allô scritto.
Comunque una prova utile, dispiace che non ci siano altre possibilià dello stesso genere. La materia generale non mi piace ma la parte specifica sì, molto.
Su qualche apprezzamento sull'odierna organizzazione dei concorsi e preselezioni avrei più di qualcosa da dire. Ma dopo essermi riposata, però.
A questo punto sarà quel che sarà, ma conviene comunque ricordare che nessuno ha mai vinto un concorso cui non partecipava.
RispondiEliminaMa stanotte c'è il solstizio d'estate, e quest'anno sono riuscita a ricordarmene in tempo per farti gli auguri ^__^
Grazie mi fa molto piacere! Passata la sera a ballare davanti al Colosseo, ci voleva proprio!!! P.
EliminaSecondo una vecchia battuta, “comunque vada sarà un successo”. Tu ci hai provato. Che il sistema sia macchinoso e inconcludente è ben noto
RispondiElimina:-/
Elimina