Oggi

"Data">Data Rivoluzionaria

pellegrinablog,chiocciolaquindi,gmail.com

per gli scribi

Toulouse en érasmienne

venerdì 1 settembre 2023

Mi vergogno un po' ma è la vita. Almeno la mia.

 Post necessariamente reticente. 

In questo momento sono come un campo di primavera su cui si sia scatenata una tromba d'aria di durata imprevedibile. Cosa ne resterà di quei teneri e sereni germogli?

Due brutte notizié ad attendermi al rientro dalle vacanze. Una terza al momento di partire per Parigi.

Mi vergogno di far sempre la tragica, ma la situazione è così sisifesca da sfinirmi. Soprattutto perché non si vedono alternative.

Per due settimane adesso sarò qui. Appena scesa nella grisaille mi sono sentita felice perché a casa. E il grigio non mi piace mica! Ma è una bolla piccola piccola. Intanto laggiù rimane a infuriare la

 tempesta. E ad aspettarmi.

Qui è tutto bello, come sempre, malgrado un'inflazione sull'ortofrutta che mette paura.

Nessun commento:

Posta un commento