Oggi

"Data">Data Rivoluzionaria

pellegrinablog,chiocciolaquindi,gmail.com

per gli scribi

Toulouse en érasmienne

venerdì 31 dicembre 2021

Tanti auguri a me

 Eh, già, perché oggi è anche i mio compleanno! E mentre me ne sto a casa tranquilla con antibiotico in attesa del risultato del secondo PCR (il primo, negativo, secondo il medico l’avevo fatto troppo presto, quindi siamo a due) arriva il delizioso vicino, mascherato, con una coppa di champagne. E in un negozio mi hanno regalato un barattolino di miele.

Parigi è così: tutto si muove, sempre, e qualcosa succede, sempre.

E io l’amo. La France, c’est mon âme, ho detto il 31 dicembre di due anni fa. È sempre vero.


 

1 commento:

  1. Auguri doppi, prima di tutto: perché è finito quest'anno per te davvero difficile, e per il prossimo che arriva.
    Io però avevo capito che il compleanno lo facevi il 1 Gennaio, e quindi ho bucato gli auguri anche stavolta.
    Vabbé, è il pensiero che conta, si vedrà di fare meglio l'anno prossimo.
    Incrociando le dita per il il secondo PCR e un applauso al vicino che porta champagne - qui hanno portato solo botti, e le gatte mi guardavano male quasi fosse colpa mia...

    RispondiElimina