Oggi

"Data">Data Rivoluzionaria

pellegrinablog,chiocciolaquindi,gmail.com

per gli scribi

Toulouse en érasmienne

lunedì 15 dicembre 2014

Un buon blogcompleanno a te


Il mio giveaway!

Spero che quello lì possa passare per banner. E' il meglio che sia riuscita a fare!



Ovviamente, dato il titolo, non posso che essere molto, molto in ritardo.
Però. I compleanni vanno festeggiati, e questo tra tutti. Con le candeline e possibilmente con le torte.
Pure se, come nel mio caso, niente forno, come i lettori più attenti già sapranno, qui niente forno.
Per puro spirito pro domo mea, sia chiaro, quando compie gli anni chi ti ha fatto uno dei più bei regali che ricordi. (Sì, l'ho già scritto, e lo rifarò!).
E insomma, ecco cinque candeline che mi sono venute in mente, di augurio perché diventino, ovviamente, anche cento e anche di più. Sempre con il sorriso :-).
Non tutte sono proprio come le avrei volute, ma il mezzo ha le sue regole.


Perché volare non faccia paura:


Perché anche nei regali ci vuole precisione, si sa



Perché qui con leggerezza si unisce, stando in cucina, l’utile al dilettevole (anche se in questo caso quel che potrebbe sembrare dilettevole è invece l’utile, e viceversa) - sperando che lei capisca di cosa sto parlando dalle parole che io invece non decifro affatto:


Perché è bello, e basta:

 
(non è la migliore esecuzione possibile, ma è la sola che ho trovato che cominci con questa variazione).

Perché nonostante tutto è arrivato a firmare il suo biglietto: "Un buon blogcompleanno a te."



7 commenti:

  1. No, vabbè.
    Si può scrivere e descrivere la sorpresa, gli occhi sgranati, i click a vedere i video?
    Non lo so.
    Te li lascio immaginare.
    Con tutti i pensieri in testa e nessuno nelle dita.
    Grazie, Pellegrina.

    RispondiElimina
  2. Beh, vista la scelta raffinatissima delle variazioni roccocò, non posso che associarmi agli auguri!

    Ho una curiosità: perché proprio la 6, che è la variazione probabilmente più distante dal tema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. La 6 semplicemente perché è la meno sonora, credo :-).

      Elimina
  3. Peellleeee ...mi ha risposto!! e io ti ho risposto! Anzi, ti ho girato la risposta paro paro!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Pelle...non visualizzo i..plugin? VEdo solo lo scritto, del tuo post.....ora mi scarico tutti 'sti plugin e ritorno. E cmq, bastano quelle: tu e l'Araba riempite lo spazio attorno anche senza parlare:-)
    CInzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i plugin credo che tu possa semplicemente cliccare sui video e dire "autorizza sempre". Per il resto, grazie, ora passo a vedere.

      Elimina