Oggi

"Data">Data Rivoluzionaria

pellegrinablog,chiocciolaquindi,gmail.com

per gli scribi

Toulouse en érasmienne

domenica 2 aprile 2023

Ebbene no, io non ci riesco a commentare sul mio blog

 « Ma come puoi non riuscire a commentarti. Io ci riesco », scrisse Bia, una lettrice forse molto scaltra su certe faccende.

Non mi stupisce che tu ci riesca. Io no e posso solo raccontarti quello che succede.

Scrivo un commento e tento di postarlo. 

    Blogger mi risponde che devo essere connessa per farlo.

        Mi connetto.

                Invio il commento.

                    Blogger risponde che devo essere connessa per, guarda un po’, inviare il commento.

Riprendere dalla prima riga.

Succede col mio blog e succede su quelli altrui, tranne pochissimi casi, come ad esempio qui. Il fatto che in qualche caso non succeda vuol dire che non dipende né dal mio apparecchio né dal browser ecc. Il problema viene da Blogger e Google.

Ovviamente è molto seccante perché non essendo io sui social capita che ti tagli fuori da ogni contatto con le persone e senza alcun modo di farglielo sapere.



1 commento:

  1. Stesso problema su molti blog. A ciò aggiungi che Bloglovin non funziona e non mi manda più le notifiche dei blog seguiti. Aggiungi la Genitrice…e comprendi il mio silenzio

    RispondiElimina